scopo_dal_010311_al_060511 - Portale di inserzioni dei multiproprietari per scambi, locazioni, vendite multiproprietà

Multiproprietà EuroVillage Nausicaa Rossano Calabro




al momento login e password
non sono necessari
Vai ai contenuti

Menu principale:

scopo_dal_010311_al_060511

Data di decorrenza della home page: 1 marzo 2011 - 6 maggio 2011

scopo di questo portale

Questo portale vuole essere uno strumento per consentire ai multiproprietari di unità immobiliari di proporre, attraverso un'inserzione, la locazione o la vendita dei propri periodi (una o più settimane) ovvero lo scambio con altre settimane agli altri proprietari registrati al sito. Il portale consente anche a chi non è multiproprietario, laddove fosse interessato a prendere in affitto o acquistare una multiproprietà, di inserire, previa registrazione, la propria richiesta e consultare le proposte dei multiproprietari.

Lo scambio avrà carattere temporaneo (per una sola stagione) e potrà riguardare una o più settimane. Potrà essere effettuato tra muliproprietà presenti nello stesso villaggio o in villaggi diversi e in tal caso potrà avere anche coincidenza di periodo. Potrà essere effettuato scambiando una settimana con una o più settimane in periodi o in villaggi diversi con o senza integrazione economica.

Il servizio, quindi, consente:
- ai multiproprietari registrati di:
consultare le proposte di scambio, locazione o vendita degli altri multiproprietari;le richieste di affitto o di acquisto di multuproprietà di chi non è multiproprietario;le proprie proposte di scambio, locazione o vendita
- ai non-multiproprietari registrati di:
consultare le proposte di locazione o vendita dei multiproprietari;le proprie richieste di affitto o acquisto di multiproprietà.

Per poter usufruire dei servizi di pubblicazione e consultazione delle inserzioni e degli altri servizi forniti dal portale i multiproprietari dovranno leggere prima le condizioni di fornitura del servizio
(leggi) e poi dovranno registrarsi al sito: per i multiproprietari cliccare qui  per chi non è multiproprietario cliccare qui .

Dopo aver ricevuto la conferma di registrazione il multiproprietario che vuole inserire una proposta o il non-multiproprietario che vuole inserire una richiesta potrà accedere con i codici di accesso alle aree riservate, compilare e spedire l'apposito form di proposta di scambio, locazione o vendita oppure di richiesta di affitto o di acquisto. Potrà, poi, inviare una e-mail all'indirizzo info@ilportaledeimultiproprietari.it allegando un numero max di 15 foto già ottimizzate per il web (dimensione massima 50KB - largh max 800 e altezza max 600).

Tutte le trattative avranno carattere assolutamente privato tra i singoli multiproprietari o tra i multiproprietari e i terzi, pertanto il gestore del sito (webmaster) non entra in nessun modo nel rapporto tra loro, come indicato nelle condizioni accettate con la registrazione al sito. Egli non riceve alcun compenso derivante dalla conclusione della transazione e non ha alcuna responsabilità per la sua conclusione e i suoi effetti.

All'interno delle inserzioni non verranno mai indicati i prezzi o, per gli scambi, le eventuali integrazioni economiche.

Tutti i multiproprietari registrati al portale saranno informati con un messaggio di posta elettronica della presenza di nuove inserzioni.

web master
Ugo Ricci
Torna ai contenuti | Torna al menu