inserzione004 - Portale di inserzioni dei multiproprietari per scambi, locazioni, vendite multiproprietà

Multiproprietà EuroVillage Nausicaa Rossano Calabro




al momento login e password
non sono necessari
Vai ai contenuti

Menu principale:

inserzione004

Mod. 03 - proposta di vendita

Dati della proposta
codice inserzione:
004
codice inserzionista:
MPAUR005-01
nome: Erasmo
appartamento n.: 203
VILLAGGIO: AURORA
LOCALITA' DEL VILLAGGIO: Marina di Sibari - Calabria - Italia
cod settim offerta in vendita: 15
Tessere club incluse: SI.
Descrizione multiproprietà:
APPARTAMENTO 6 POSTI LETTO FRONTE PISCINA PIANO TERRA CON GIARDINO DOPPIA ENTRATA PARCHEGGIO E PISCINA A DUE PASSI DALL'ANFITEATRO E DALLA PISCINA, ARREDAMENTO DI QUALITA' CON AMBIENTE CLIMATIZZATO ALL'INTERNO DEL NUOVISSIMO VILLAGGIO AURORA A MARINA DI SIBARI. UN OTTIMO INVESTIMENTO IN QUANTO QUESTA SETTIMANA IN VENDITA FRUTTA ALL'ANNO 1500€ DI AFFITTO.
Il complesso si compone di 40 appartamenti, alcuni con veranda o balcone. Bilocali 4 pax, Bilocali plus 6 pax e Trilocali 7 pax, tutti dotati di servizi privati e arredati in maniera elegante e funzionale, in modo da offrire il maggior comfort possibile, con aria condizionata, telefono e tv color. Area spettacolo, piscina, campo polivalente, parcheggio interno incustodito. Con servizio al tavolo,offre una cucina ricca e gustosa, basata sulle tradizioni della cucina mediterranea, con influenze regionali. Settimanalmente verranno organizzate serate a tema. Per i piccoli ospiti da 3 a 10 anni è a disposizione un menù Baby.

Servizi inclusi:
Spettacolo diurno e notturno, uso del campo polivalente e del parco giochi bimbi, piscina, navetta, pulizia stanza e biancheria.
note:  
prezzo: 20.000 euro.

Se siete interessati a questa proposta di vendita compilate il form qui a destra e inviatelo. Sarete contattati dall'inserzionista il più presto possibile. Vi impegnate ad informarci se accetterete la sua proposta e concluderete con lui la transazione di acquisto.

foto della multiproprietà


















web master
Ugo Ricci
Torna ai contenuti | Torna al menu